POST PARTO

Tuo figlio è finalmente tra le tue braccia, lo puoi vedere, lo puoi toccare,… quanta gioia nel vedere qui due occhietti, quanta tenerezza in quelle manine che afferrano decise il tuo dito!

Ma anche, che paura, che stanchezza e che ansia!

Il post parto è un momento bellissimo, un momento da vivere insieme a vostro figlio e alle persone che amate (partner e altri figli). Avere domande ansie e paure è normale, nonostante tutti i preparativi, nonostante tutti i corsi, nonostante tutti dicano che essere mamma e papà è una cosa naturale e nonostante tutti sembrano avere la risposta giusta per te.

Avere paura, essere stanche, passare dalla gioia alla tristezza,… è normale.

Ho creato questo progetto per poter stare vicino e sostenere mamme e papà come te. Non sai se ne hai bisogno, se posso essere utile nella tua situazione? Io posso aiutarti se vuoi qualcuno accanto a te, che ti sostenga in questo periodo, che ti sorregga in queste prime fasi, che controlli che tutto vada bene e che intervenga nel modo giusto se qualche cosa va storto, se ci sono dubbi, se non sai cosa fare. Se vuoi qualcuno che ti sostenga e sostenga la tua coppia, la persona che è accanto a te e che è estasiata e spaventata quanto te. Non è necessario avere dei problemi, a volte basta anche solo poter confidarsi, parlare con qualcuno che possa capirti e consigliarti. Altre volte è necessario qualcuno che sappia come intervenire o sappia prevenire. Questo siamo noi, questo è “Un passo alla volta”.

Se ti interessa, se può fare al caso tuo, continua a leggere, avrai tutte le informazioni che ti servono. Se hai altri dubbi, non esitare a contattarci.

…………………………..  parto italia                                parto family

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *