Come si paga

In questa pagina troverete tutte le informazioni rispetto al pagamento dei corsi. Se avete altre domande, non esitate a contattarci.

  • Quanto costano i corsi?

Dipende dal tipo di corso e dalle offerte attive. In generale il costo a incontro non supera i 15 euro a persona ad eccezione di alcuni incontri con specialisti. Ma per avere più dettagli ti consigliamo di controllare la ‘lista dei corsi’ dove troverai tutte le informazioni e i relativi prezzi.

 

  • Posso pagare l’incontro singolo di un corso?

Per i corsi NON è possibile pagare singolarmente o partecipare a un unico incontro. (Se vi interessa un solo argomento in particolare, vi consigliamo di controllare se tra le proposte dei nostri incontri specialistici vi è l’incontro che fa al caso vostro)

…ma…

  • In caso di una, massimo due assenze giustificate (grave impedimento fisico, situazione sanitaria), si provvederà ad effettuare un incontro individuale con i professionisti, i quali faranno un resoconto dell’incontro perso.
  • In caso di più assenze o di abbandono del corso il biglietto NON verrà rimborsato. Verranno, comunque, prese in considerazione misure alternative in casi eccezionali (gravi situazioni di salute o impedimenti fisici, termine della relazione sentimentale e del progetto matrimoniale o interruzione gravidanza), che verranno valutate individualmente.
  • E’ previsto il totale rimborso nei casi di spostamento data (e decisione da parte dell’utente di non partecipare in conseguenza di questo disguido) o annullamento del corso da parte nostra, previa comunicazione.

 

  • Che metodo usate per gestire i pagamenti dei corsi?

Il pagamento dei corsi avverrà tramite la piattaforma EventBride.

  • Cosa è Eventbride?

E’ un sito che permette di creare, promuovere e pagare un evento: l’organizzatore (in questo caso ‘Famiglia In…corso’) pubblica l’evento prescelto descrivendolo nel dettaglio, fornendo tutte le informazioni necessarie e offrendo al futuro partecipante un metodo veloce e sicuro per pagare. Il partecipante non dovrà fare altro che cliccare sul corso prescelto, avendo cura di leggere con attenzione la descrizione dell’evento. Per tutte le tue domande su EventBride, clicca qui

  • Devo possedere qualche programma particolare per pagare?

Eventbride gestisce il pagamento tramite PayPal. Ciò significa che si accettano le principali carte di credito quali Mastercard, Visa, Postepay e PayPal.

  • Vorrei usare un metodo alternativo di pagamento

Se non disponenete di un account PayPal o se volete usare un altro metodo di pagamento, è possibile effettuare un bonifico al conto corrente bancario. Una volta effettuato il pagamento, si prega di mandare una mail con il codice CTO del bonifico entro due giorni prima l’inizio del corso.

  • Ho sbagliato ad acquistare il corso

Vi sono diverse possibilità di pagamento per ogni corso (partecipazione di entrambi i genitori o di uno solo, offerte, sconti,…). Se ci si accorge di aver sbagliato il pagamento o il corso a cui ci si voleva iscrivere, preghiamo di informarci subito. Prima lo sappiamo, prima possiamo risolvere la situazione. Il rimborso da parte nostra o l’integrazione del biglietto da parte del partecipante verrà effettuata prima o durante il primo incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *